Ricerca personalizzata

27 ottobre 2010

YouBuy, un sito per DVD, CD, accessori per PC e Console a prezzi Vantaggiosi

Vendita PC

In questo articolo vorrei segnalare YouBuy un ottimo sito per acquisti online per quanto riguarda componenti ed accessori per PC e Console, Videogiochi ma anche cartucce per stampanti, Cellulari, Decoder, Elettrodomestici, CD e DVD a prezzi molto vantaggiosi.

Personalmente ho acquistato un pò di volte e sono sempre stata soddisfatta del servizio, nel giro di 48 ore mi è stata consegnata la merce che avevo ordinato. Ma oltre ad avere dei prezzi bassi, che non è poco, la modalità di acquisto è sicura (carta di credito, carta pre pagata o bonifico bancario) ed è sempre aggiornato alle ultime novità tecnologiche. 


E' possibile controllare lo stato del proprio ordine in maniera trasparente e se il prodotto che vogliamo risulta esaurito ci viene comunicato quando è disponibile.
La vera novità di Youbuy è che si guadagneranno dei crediti (chiamati "youpointz") per ogni acquisto effettuato, più precisamente 1 youpointz per ogni €5 di spesa.

Ma a cosa servono questi youpointz ? Semplice, a seconda dei crediti accumulati ci sono un sacco di premi a disposizione per ogni gusto.. e devo dire che premi!
Per accedere a tutto questo bisogna prima effettuare la registrazione al sito e subito verranno accreditati 20 youpointz (niente male!). Inoltre puoi guadagnare youpoints, senza alcun acquisto, partecipando all'iniziativa “Dillo ad un amico”, cioè ci verranno accreditati 1 youpointz ad ogni €5 di spesa anche sugli ordini effettuati dagli amici che presenteremo.

In fine esistono dei Codici sconto da 5 o 10 Euro che Youbuy ci invierà via email ogni tanto, più o meno un paio di volte al mese, per rendere anche le spese di spedizione gratuite!
Ora se volete, fatevi un giro su Youbuy e scrivete pure le vostre opinioni!
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Bartolomeo ha detto...

Grazie per la punta. Mi piacerebbe vedere la pagina come più da vicino. Suoni, in ogni caso molto interessante.

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar