Ricerca personalizzata

05 ottobre 2011

Fan Box di Twitter da inserire nel proprio Blog

Dopo il Fan Box di Facebook finalmente è uscito anche quello di Twitter, dove vengono mostrati i vostri follower, come se fossero i fan di Facebook.

Il box rende visibile il titolo, il numero di "fan" e le immagini degli ultimi dieci utenti che si sono iscritti. E' molto semplice da inserire, basta avere un account Twitter ed inserire il codice che ho riportato qui sotto.
Questo va benissimo sia per Blogger che per Wordpress.

Ecco il codice:

<div class="textwidget">
  <script type="text/javascript" src="http://s.moopz.com/fanbox_init.js"></script>
  <div id="twitterfanbox">
    <script type="text/javascript">fanbox_init("Nome_Utente_Twitter");</script>
  </div>
</div>
<style>
  .FB_SERVER_IFRAME {
    height: 250px !important;
    width: 290px !important;
</style>


Bisogna dire che non è molto personalizzabilie, le uniche due modifiche che si possono inserire sono: Nome_Utente_Twitter (ovviamente ognuno metta il proprio) e le dimensioni del Box in pixel, altezza: height: 250px, larghezza: width: 290px.

Attualmente il codice sopra riportato non è più funzionante! Per aggiornare il codice, mantenendo lo stesso Fan Box,  andate su questo link: http://www.musicpaax.com/twitter/

Ringrazio MatiasMX per la segnalazione.



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Matias30302000 ha detto...

Ciao, ti suggerisco una seconda alternativa a Twitter fanbox può vedere una dimostrazione in http://www.musicpaax.com/twitter

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar